Durante la puntata del Tim Music Awards andata in onda su Rai 1 sabato 10 settembre, la conduttrice Milly Carlucci ha presentato il nuovo corpo di ballo che accompagnerà il cast dei vip di Ballando con le Stelle.

Sono due i ballerini sardi. Il primo è Simone Casula, 30enne originario di Samassi e campione mondiale di ballo latino-americano. Da tempo impegnato a New York e a Broadway, corona un piccolo sogno nato seguendo le orme di Lorella Cuccarini e Heather Parisi. “Tra un mese inizia tutto” ha commentato su Instagram, “non sto più nella pelle. Sono felice di iniziare una nuova avventura e di condividerla assieme a voi”.

Il secondo è Moreno Porcu, cagliaritano di 35 anni, oltre 224 mila follower sui social, insegnante di danza ed ex campione italiano di ballo latino-americano. “Metterò anima e corpo in un progetto speciale che mi vedrà danzare col cuore ogni singolo passo” il suo commento all’annuncio sui social.

Il programma condotto dalla Carlucci prenderà il via sabato 8 ottobre su Rai 1. Nel cast sono previsti tra i tanti Gabriel Garko, Paola Barale, Giampiero Mughini, Marta Flavi e Iva Zanicchi.

(Foto credit: Moreno Porcu pagina Instagram)

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it