Un grosso incendio è divampato questa notte in uno studio medico al primo e secondo piano di un palazzo di sei piani in via Mameli, all’angolo con via Nazario Sauro. Non ci sono persone coinvolte.

L’incendio è scoppiato nella notte e una coltre di fumo nero ha invaso la zona. Dopo la segnalazione della centrale operativa, verso l’una e un quarto sono intervenute ben quattro squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Cagliari. Sul posto una squadra della sede centrale di Viale Marconi una del distaccamento cittadino del porto, una dal distaccamento di Iglesias ed una della sede di Sanluri, sei i mezzi di supporto di cui quattro autobotti una autoscala ed un carro aria. A coordinare le squadre il funzionario VVF coadiuvato dal Capo turno Provinciale.

L’incendio ha interessato uno studio medico di due piani. Non ci sono persone coinvolte e non è stato necessario evacuare lo stabile interessato in quanto i locali sovrastanti sono adibiti ad uffici ed il piano terra a locali commerciali.

L’’incendio è ora sotto controllo e sono in corso le operazioni di bonifica. Le indagini per stabilire le cause dell’incendio saranno valutate al termine della messa in sicurezza dell’area.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it