Il segretario regionale della Lega Dario Giagoni ha deciso di prendere ferma posizione sulle concessioni balneari per il quale il governo nazionale in carica sta firmando i decreti attuativi.

Ho sempre sostenuto le imprese balneari sarde con le parole e con i fatti. Oggi sono convinto più che mai: le spiagge e gli stabilimenti devono restare alle aziende italiane. Per questo sui decreti attuativi per le concessioni deve decidere il prossimo governo” spiega Giagoni, che è anche candidato del centrodestra nel collegio uninominale della Camera del Nord Sardegna.

Dunque la soluzione migliore è quello di sostenere il centrodestra alle elezioni del 25 settembre: “Quello delle concessioni balneari è un argomento molto delicato che deve essere condiviso con le categorie, ed è quello che la Lega ha sempre fatto e proseguirà a fare. Il comparto balneare sardo è formato per oltre il 90% da microimprenditori e dalle loro famiglie, i quali vivono di tale attività, e merita di essere tutelato con tutti i mezzi possibili. È quello che farò a Roma se i sardi decideranno di accordarmi la loro fiducia”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it