Mercoledi 28 settembre prende il via ufficialmente la stagione della Dinamo Sassari. La formazione guidata da coach Piero Bucchi debutterà nella Supercoppa Italiana affrontando Tortona, vera e propria bestia nera dei biancoblù la scorsa stagione.

Approcciamo alla sfida con Tortona con la giusta voglia e lo spirito che accompagna gli impegni ufficiali – ha commentato il tecnico della Dinamo in conferenza stampa – siamo pronti ad affrontare la semifinale. Affrontiamo questa sfida con voglia, spirito giusto: Tortona come noi è una squadra che ha cambiato poco rispetto alla passata stagione, tenendo la stessa guida tecnica. Sappiamo che sarà una bella sfida contro una buona squadra: la affrontiamo con fiducia, consapevoli dei nostri mezzi e della nostra ossatura che si è dimostrata buona”.

La gara andrà in scena alle ore 18:00 dal PalaLeonessa di Brescia. I tifosi potranno assistere alla sfida grazie alle dirette di Eurosport 2 e Eleven Sports (in streaming), e alla web tv della Dinamo Sassari che proporrà la social cronaca.

(Foto credit: Luigi Canu ph)

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it