Il Cagliari esce fuori da una settimana complicata pareggiando per 1-1 con la Reggina. A Lapadula ha risposto Gagliolo, ma gli uomini di Liverani hanno confermato le grosse difficoltà di gioco viste nei precedenti turni di campionato. Alla fine della gara, alla Unipol Domus si sentono solo fischi.

Nella prima frazione, i rossoblù partono fortissimo e segnano con Lapadula al 3’ sugli sviluppi di una punizione. Cresce la Reggina col passare dei minuti, ma è Millico ad avere una gran bella occasione: il suo destro lambisce il palo. Passa un minuto e gli ospiti pareggiano: ancora un calcio d’angolo, Gagliolo indisturbato può battere Radunovic.

Nella ripresa le due squadre tengono alta l’intensità ma non riescono ad essere pericolose, nonostante il Cagliari riesca a trovarsi per due volte davanti al portiere avversario. Capradossi sparacchia alto al 70’, Ravaglia blocca su Altare. Pereiro prova uno dei suoi tiri a giro ma troppo centrale. La sfida si conclude sull’1-1 dopo tre minuti di recupero.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it