Claudia Comida è la nuova presidente regionale di SIB-Confcommercio, il sindacato italiano dei balneari.

Il direttivo regionale ha eletto anche Danilo Cacciuto come vicepresidente vcicario, Gianni Azara e Paolo Manca come consiglieri di Giunta.

Alla riunione del Direttivo regionale, tenutosi ieri a Nuoro, ha partecipato in videoconferenza il Presidente Nazionale SIB Confcommercio, Antonio Capacchione, che ha espresso sinceri complementi alla neo Presidente.

“Sono molto grata ai colleghi che hanno voluto affidarmi quest’importante incarico ed al presidente uscente per il lavoro sin qui svolto, preziosa risorsa ed eredità per tutto il comparto”, ha dichiarato Comida al termine della sua elezione. “Per me sarà un grande onore rappresentare la Sardegna e difenderne le sue eccellenze. L’obiettivo è quello della stabilizzazione del settore con parallela professionalizzazione degli operatori e crescita dei servizi”.

“Preziosa risorsa sarà come sempre la sinergia con Confcommercio – ha concluso Comida – che anche ieri, nelle figure dei quattro Direttori territoriali ed in quelle dei Presidenti Casu Sebastiano, Alberto Bertolotti, Agostino Cicalò e Nando Faedda ha fatto sentire a tutto il mondo balneare forte sostegno, sincera solidarietà e massima collaborazione”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it