(Foto credit: Cagliari Calcio)

Due settimane di sosta che sono state importanti per recuperare i propri giocatori, sia fisicamente che mentalmente. Fabio Liverani è carico e carica anche i suoi ragazzi alla vigilia della sfida che opporrà il Cagliari alla capolista Frosinone.

Sarà una sfida stimolante, incontriamo la prima della classe che dobbiamo rispettare ma non temere” ha spiegato il tecnico rossoblù. “Credo che il principale avversario del Cagliari sia il Cagliari stesso: ciò che conta è la personalità, la voglia di battersi e confrontarsi con chiunque allo stesso piano. Il campo è poi l’unico giudice, il più importante per dire se hai lavorato più o meno bene. Intanto ripartiamo“.

La sosta poi è stata molto utile, come conferma lo stesso Liverani. “Abbiamo cercato di lasciare i ragazzi sereni concentrandoci su molti aspetti, quelli che sinora hanno funzionato meno. Stiamo provando diverse soluzioni, sia dall’inizio che a gara in corso“.

Non risultano però convocati Goldaniga e Falco, a causa di acciacchi da smaltire. Ci saranno invece Pavoletti e Mancosu.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it