cagliari-vendeva-droga-con-identit-and-agrave-diverse-arrestato

Era ricercato in Germania dove doveva scontare un anno e quattro mesi di reclusione per i furto, danneggiamento e guida in stato d’ebbrezza, ma era tranquillamente in una villetta di Capitana. Così nella serata di ieri  gli investigatori della Squadra Mobile – Gruppo Falchi – della Questura di Cagliari hanno proceduto all’arresto di un 47enne di Quartu, destinatario di mandato di arresto europeo da parte della Germania.

A seguito di mirata segnalazione da parte della Direzione Centrale della Polizia Criminale, la Polizia è venuta conoscenza del fatto che il 47enne era destinatario di un ordine di arresto emesso dalla Germania poiché risultava dover espiare una pena di un anno e 4 mesi.

Immediatamente venivano avviate le ricerche appurando che da tempo non dimorava all’indirizzo di residenza. Le ricerche consentivano di rintracciarlo in una villetta in località Capitana del comune di Quartu Sant’Elena, dove i poliziotti lo hanno arrestato e, dopo le formalità di rito, condotto alla casa circondariale di Uta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it