Polizia di Stato (Archivio Cagliaripad)

In arresto un giovane di 34 anni per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

 

Gli agenti del Commissariato di Iglesias e di Carbonia, nella giornata di lunedì, hanno individuato il soggetto, noto per essere dedito allo spaccio di droga, mentre percorreva la strada statale 126 a bordo della sua autovettura.

Alla vista dei poliziotti, il giovane ha tentato una breve fuga terminata qualche minuto dopo essere stato bloccato dagli stessi agenti.

 

A bordo del veicolo sono stati rinvenuti circa 14 grammi di hashish, delle pastiglie di Bubrenorfina e Naloxone e la somma in contanti di 200 euro, ritenute provento dell’attività illecita.

 

La perquisizione è stata estesa anche presso il suo domicilio con esito positivo in quanto è stata rinvenuta e sequestrata ulteriore sostanza stupefacente occultata in vari locali della casa, ed in particolare 28 grammi di hashish, 10 grammi di marijuana, 6 boccette di metadone, un bilancino di precisione elettronico e altro materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

Il Gip, nell’udienza con rito direttissima svoltasi nella mattinata di ieri, ha convalidato l’arresto e condannato il giovane a 8 mesi di reclusione con pena sospesa.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it