Un uomo, di 56 anni è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio nell’ambito dei servizi  finalizzati alla prevenzione e repressione dell’attività illecita dello spaccio di stupefacenti

Da un’attività info-investigativa, gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Quartu Sant’Elena avevano appreso che il predetto era dedito all’attività illecita di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti hanno perquisito la sua abitazione a Sinnai, trovando e sequestrando 7 confezioni di nylon, contenenti tutti circa 1,2 kg di marijuana, occultati all’interno del forno da cucina, un contenitore con all’interno 14 grammi di hashish e altro materiale utile per il confezionamento della droga.

Inoltre, durante la perquisizione domiciliare, è stata rinvenuta una confezione di 10 cartucce, calibro 16, a pallettoni, per le quali l’uomo, non possedendo alcun titolo per la detenzione, è stato deferito in stato di libertà all’A.G..

Il 56enne è stato tratto in arresto in flagranza e accompagnato presso la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it