Si conclude oggi la campagna elettorale ad Assemini, che vede tre candidati a sindaco, da noi recentemente intervistati sui programmi presentati agli elettori.

Si tratta di: Mario Puddu per (Lista civica sostenuta da da Riformatori, Udc, Sardegna 20Venti, Fortza Paris e Italia Viva); Niside Muscas (Lista civica sostenuta da Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia) e Diego Corrias (M5S, Lista civica sostenuta da PD, Verdi, Possibile, PSI).

Proprio per Corrias, arrivano oggi in Sardegna tre esponenti nazionali che lo sostengono: Roberto Fico, Chiara Appendino e Alessandra Todde. Annullata invece la visita di Giuseppe Conte.

L’appuntamento è previsto per le 18, in piazza Sant’Andrea, ad Assemini, unico Comune sardo – insieme a Iglesias – a superare i 15mila abitanti tra gli altri che andranno alle urne.

Presenti anche il senatore Ettore Licheri, coordinatore regionale del M5s sardo, il deputato Emiliano Fenu, la senatrice Sabrina Licheri, ex sindaca di Assemini, i quattro consiglieri regionali pentastellati, tutti i referenti provinciali e il resto della coalizione progressista.

“Siamo contenti – ha detto Corrias – di ospitare due importanti figure nazionali del M5s come Appendino e Fico e siamo orgogliosi della campagna elettorale che abbiamo portato avanti in queste settimane ascoltando i cittadini, le loro esigenze e le loro aspettative”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it