Polizia di Stato (Archivio Cagliaripad)

Nella tarda serata di ieri 31 maggio, gli agenti del Commissariato di Iglesias ha notato un giovane che transitava in auto nel centro cittadino. Insospettiti dal suo atteggiamento, gli agenti hanno sottoposto il giovane ad una perquisizione personale estesa al veicolo.

Occultate nell’auto sono state trovate 15 boccette sigillate di metadone, una scatola di bicarbonato di sodio, solitamente utilizzato per il taglio di sostanze stupefacenti, e due paia di forbici imbrattate di sostanza presumibilmente eroina, e un involucro di carta stagnola con all’interno diversi ritagli di cellophane con 0,80 grammi di eroina. All’interno della sua abitazione, invece, è stato rinvenuto un bilancino di precisione.

Il 25enne è stato tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e accompagnato presso la sua abitazione. I fatti accertati dagli investigatori della Polizia di Stato sono stati sottoposti alla valutazione del G.I.P., che nell’udienza tenutasi nella giornata odierna ha convalidato l’arresto. Richiesti i termini a difesa. Nessuna misura cautelare applicata.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it