(Foto credit: T-Hotel Instagram Page)

Nel viaggio tra i migliori ristoranti di Cagliari proposto da Vanity Fair c’è anche quello del T-Hotel.

“Cagliari è una delle capitali nazionali e internazionali del gusto – si legge sulla nota rivista di moda – esercizio infinito e ozioso sarebbe provare a elencare tutti i ristoranti, tutti i bar, tutti i locali rilevanti”.

“La sera prima della partenza – racconta la redazione Viaggi di Vanity Fair -, soggiornando al T-Hotel, affidarsi all’offerta interna si rivelerà una scelta felice. T-BarT-Bistrot e T-Restaurant sono locali di livello e propongono un’offerta variegata. Ma c’è dell’altro. Alla gastronomia sarda, con materie prime a chilometro zero, di alta qualità e capaci di incarnare le peculiarità del territorio, è riservata un’attenzione peculiare, nell’ambito del progetto “Sardu compora sardu” (“sardo acquista sardo”), al quale aderisce l’hotel. I piatti – si legge ancora nella recensione – sono griffati dallo chef, con sapori tradizionali rivisitati anche con la collaborazione della Griglieria di Carloforte”.

“La carta dei vini – aggiunge la guida di Vanity Fair – propone una selezione dei migliori vini regionali e nazionali. Dopo cena, il consiglio è salire al 15esimo e ultimo piano dell’hotel, per godersi una vista a 360° sulla notte cagliaritana da 62 metri d’altezza. L’ultima novità è il nuovo spazio all’aperto del TGarden, uno spazio verde ideale per aperitivi estivi, cocktail serali e cene all’aperto”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it