(Foto credit: FC Alghero)

Alla FC Alghero arriva il centrocampista Christian Moretti.

Classe 2002, il giocatore, originario di Sassari, è un centrocampista esterno alto che può giocare sia a destra che a sinistra.

Cresciuto nel settore giovanile della Torres, dove ha militato per circa 8 anni, Christian Moretti ha disputato le ultime tre stagioni con la maglia del Thiesi nel campionato di Promozione.

A 21 anni ha scelto di indossare la casacca giallorossa del Fc Alghero. “Sin da subito mi è piaciuto il progetto FC Alghero – ha detto Moretti – Una ventata di freschezza e di novità nel panorama calcistico sardo che, sono convinto, farà parlare di sé. Ho avuto modo di incontrare e di parlare con i dirigenti: il presidente Andrea Alessandrini e il vice Gianluca Marras”.

“Devo dire – ha aggiunto Moretti – che ho trovato un’organizzazione perfetta e una professionalità che nelle società dilettanti è cosa rara. Poi conosco benissimo Pippo Zani che ho avuto come allenatore alla Torres. Una persona fantastica che ora, con piacere, rincontro in questa esperienza alla Fc Alghero dove – conclude Christian Moretti – ci toglieremo tante belle soddisfazioni, ne sono convinto”.

L’acquisto di Christian Moretti va ad aggiungersi ai nuovi Carlo Pintus e Gavino Depalmas.

Intanto il vice presidente Gianluca Marras che sta seguendo da vicino la campagna acquisti, annuncia che in settimana saranno ufficializzati altri nuovi giocatori.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it