(Foto credit: Rai News)

Hanno preso parte alla rissa fuori dal locale al Poetto di Quartu culminata con la coltellata che ha ucciso Luca Mameli, il 35enne di Capoterra morto all’alba di ieri dopo la corsa in ospedale.

Due fratelli di Quartu Sant’Elena sono stati interrogati a lungo ieri sera in Questura a Cagliari, presente anche il pm Giua Marassi che coordina il lavoro della squadra mobile. Uno dei fratelli è formalmente indagato per l’omicidio, la posizione del secondo è ancora al vaglio degli inquirenti.

I due, da quanto si apprende, sono stati indicati da numerosi testimoni quali protagonisti sia della lite che della rissa. Durante l’interrogatorio avrebbero indicato il punto in cui è stato gettato il coltello usato per l’omicidio: le saline di Quartu.

Per ore vigili del fuoco con sommozzatori e polizia scientifica lo stanno cercando ma senza successo. Al momento rimangono sconosciute le ragioni della lite. Di sicuro qualche attrito e battuta c’era stata dentro il locale, poi i due fratelli e altri amici hanno incrociato il 35enne e la comitiva che lo accompagnava all’esterno dove si sono affrontati ed è partita la coltellata mortale. Nelle prossime ore la posizione dei due fratelli potrebbe aggravarsi.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it