(Frame dalla puntata di Chi l'ha visto?)

Non si fermano le ricerche di Nicola Aiello, il giovane di Villasor scomparso da sabato scorso 25 novembre. Nella serata di ieri l’appello dei familiari è stato lanciato anche da Federica Sciarelli a Chi l’ha visto?.

“Sabato è stato accompagnato da un amico fidato a fare una visita – spiegano nel programma tv su Rai 3 – poi sono rientrati e ha lasciato un mazzo di chiavi dicendo che sarebbe passata la sorella a prenderle perché doveva ritirargli delle scarpe in casa di lui (di Nicola). Ma in realtà non erano d’accordo”.

“Lei – prosegue Sciarelli – ha saputo di queste chiavi dall’amico del fratello nella giornata di lunedì quando l’amico del fratello le ha portato queste chiavi e sempre quel lunedì lei è stata contattata da un’altro amico dicendo che il fratello non si era presentato in saletta dove avrebbero dovuto suonare alle 16”.

Da quanto si è appreso, Nicola si sarebbe allontanato a piedi, e avrebbe con sé i documenti e il cellulare, che però risulta numero errato o numero inesistente.

“Il bambino ti sta aspettando per suonare insieme”, ha poi aggiunto la sorella di Nicola.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it