Le associazioni Komunque Donne e Donatori Nati Polizia di Stato hanno fatto un regalo speciale all’Hospice di Oristano. Si tratta di un grande murale realizzato a partire da un bozzetto dell’artista oristanese Bettina Brovelli, riprodotto poi sul muro della sala d’aspetto della struttura sanitaria cittadina grazie alle tecniche grafiche di Antonio Brigato.

L’opera raffigura una ragazza dai capelli lunghi neri, che tiene in mano un mazzo di lavanda e cammina in un campo di girasoli.

“Ringrazio le due associazioni a nome di tutto il personale dell’Hospice e a nome di tutta l’azienda sanitaria oristanese” ha detto la dottoressa Rosalba Muscas, direttore amministrativo della Asl 5. “Proprio l’Hospice è stato già destinatario di altre donazioni. E ora questo murale come nuovo e speciale regalo, che infonde serenità, molto adatto a questa struttura”.

Bettina Brovelli, anche lei reduce da una difficile esperienza con la malattia, ha confessato: “Ho pensato a cosa avrei voluto vedere e sentire quando stavo tanto male e ho creato un’immagine. Volevo solo trasmettere un po’ di sollievo.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it