A seguito di serrate indagini, a meno di 48 ore dal gravissimo sinistro stradale che ha visto coinvolto una donna all’alba di venerdì 22 dicembre in via Santa Maria Chiara a Cagliari, il personale del Corpo di Polizia Locale ha individuato l’autoveicolo investitore ed il suo conducente.

La donna responsabile dell’incidente si è costituita stamane: è una tassista 34enne residente a Sinnai, verrà denunciata.

Una prima analisi dei reperti acquisiti sul luogo del sinistro ha permesso agli investigatori di individuare marca e modello del veicolo. La successiva acquisizione e analisi di numerosi video dei sistemi di sorveglianza pubblici e privati ha permesso di risalire ai possibili percorsi dell’autoveicolo in fuga.

A seguito di tali indagini e della successiva perlustrazione del territorio, l’autoveicolo danneggiato è stato rinvenuto ed il suo conducente assicurato alla Giustizia.

La Polizia Locale si è avvalsa anche della collaborazione della Polizia Scientifica per l’analisi del veicolo e la repertazione dei frammenti rinvenuti.

Permangono critiche le condizioni della donna investita.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it