(Foto credit: Ansa)

A un’ora dall’annuncio ufficiale della candidatura di Alessandra Zedda alla presidenza della Regione Sardegna, il centrodestra convoca il tavolo di coalizione.

L’appuntamento si terrà domani alle 11:30 a Palazzo Tirso, a Cagliari così come indetto dalla coordinatrice regionale e senatrice di Fratelli d’Italia, Antonella Zedda, in una lettera inviata ai coordinatori e presidenti dei partiti che fanno capo all’attuale maggioranza.

“Visto il tempo passato, viste le scadenze che ci attendono ma soprattutto le numerose richieste da tanti esponenti della nostra coalizione, – scrive l’esponente di FdI nell’invito – sono lieta di convocare il tavolo del centro destra civico autonomista”.

Neanche a dirlo, il focus sarà proprio sulla candidatura di Alessandra Zedda e una possibile – e auspicata – scelta univoca sul suo nome, in modo da superare le divergenze tra i supporter del presidente uscente, Christian Solinas (Psd’Az) e il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu (FdI). Il rischio potrebbe essere un’emorragia delle forze del Grande centro.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it