(Foto credit: Humansafari Instagram Page)

Con un milione di follower su Instagram, è tra gli influencer più seguiti per consigli di viaggio non turistici, ma alla scoperta di bellezze naturalistiche e mete low cost.

Humansafari, nome d’arte di Nicolò Balini, ha dedicato la sua ultima story al Cammino di Santa Barbara, nel Sulcis-Iglesiente, che negli ultimi anni ha suscitato sempre più interesse da turisti da ognidove.

“Sapete che a me piacciono i Cammini, e questo ve lo consiglio per la prossima estate”, dice l’influencer che già nel 2020 aveva proposto la città di Iglesias tra le mete da visitare almeno una volta nella vita.

Tra i punti di forza del Cammino di Santa Barbara, c’è sicuramente il panorama mozzafiato, ma anche un’organizzazione al dettaglio che permette a chiunque di potervi partecipare.

“Durante il Cammino – spiega Humansafari – si può soggiornare in una delle strutture adibite appositamente lasciando semplicemente un’offerta”. Scelta che è piaciuta molto all’influencer, che consiglia ancora una volta la meta del sud Sardegna per una vacanza da ricordare.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it