Confronto con polemica quello accaduto ieri pomeriggio a Cagliari e organizzato da Confcommercio. Sul palco Alessandra Todde e Renato Soru, mentre Paolo Truzzu era collegato in video. Ad un certo punto il candidato del centrodestra si è scollegato e non è più tornato.

Secondo quanto rivela l’entourage, Truzzu aveva dato disponibilità dalle 15 alle 15:30 perché poi sarebbe stato impegnato nella campagna elettorale nei territori. Non venendo mai chiamato dal conduttore (Luca Telese), si è scollegato senza poter rispondere ad una domanda.

Da Confcommercio però è arrivata la smentita: il candidato del centrodestra si sarebbe scollegato dopo pochi minuti. “Spiace che Paolo Truzzu abbia abbandonato, dopo pochi minuti, il confronto programmato da oltre un mese. Ci dispiace che Truzzu non abbia potuto confrontarsi con la colonna portante dell’economia della Sardegna. Peccato. La Sardegna e Confcommercio meritano più attenzione”.

Sull’accaduto, è intervenuta la Todde. “Dispiace che per l’ennesima volta Paolo Truzzu si sia sottratto al confronto. Dispiace che la destra preferisca evitare i dibattiti anziché discutere sulle proposte per la Sardegna. Non sappiamo cosa vogliono fare per i sardi”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it