(Foto credit: Ansa)

Nella mattinata di ieri, nella sede di Ares Sardegna, sono stati assegnati 53 nuovi incarichi a medici di medicina generale, destinati alle sedi vacanti ripartite su tutto il territorio regionale.

La graduatoria definitiva, redatta secondo i criteri esplicitati dall’Accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale, è stata approvata al termine dell’attività amministrativa condotta e conclusa da Ares, con la deliberazione del direttore generale n.31 del 19 gennaio 2024.

La convocazione è stata trasmessa ai 65 professionisti aventi diritto agli incarichi vacanti di assistenza primaria (annualità 2023) e di questi, erano presenti e hanno accettato l’incarico in 53. Gli incarichi sono stati assegnati secondo l’ordine di graduatoria e di priorità nei vari ambiti territoriali.

Nello specifico, le sedi di prossima apertura saranno: 18 per la Asl di Sassari, 3 per le Asl della Gallura, 3 per la Asl dell’Ogliastra, 2 per la Asl di Nuoro, 5 per la Asl di Oristano e 22 per la Asl di Cagliari.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it