(Foto credit: Cagliari Calcio)

Un pareggio che serve a rifiatare dopo un periodaccio. Con l’1-1 strappato sul campo dell’Udinese, il Cagliari ritrova il morale e ora prepara la sfida al Napoli, una delle big in crisi contro cui servirà un’impresa. Alessandro Deiola, nel post gara in Friuli, ha analizzato il momento.

“È fondamentale la compattezza che c’è all’interno del club: noi, mister, società e tifosi remiamo tutti dalla stessa parte, solamente così possiamo continuare a lottare per raggiungere la salvezza” ha detto il centrocampista di San Gavino. “Credo che per noi oggi sia iniziato un altro campionato: dobbiamo essere convinti che da qui riparte la salvezza del Cagliari”.

Un punto che pesa, soprattutto dopo l’elettro-shock lanciato da Ranieri con le paventate dimissioni. “Portiamo a casa un punto fondamentale perché non solo muove la classifica ma ci da coraggio, fiducia e consapevolezza. Mister Ranieri è una persona unica. Noi lo seguiamo in ogni cosa che ci chiede”.

Infine sui prossimi avversari del Napoli. “Sarà sicuramente una partita difficile ma noi siamo il Cagliari, dobbiamo pensare a cosa rappresentiamo senza avere paura di nessuno“.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it