(Foto credit: Giuseppe Conte X Page)

“La Sardegna ha scelto la nostra Alessandra Todde. È la prima Presidente di Regione del Movimento 5 Stelle, la prima donna alla guida della Sardegna”. Così Giuseppe Conte commenta orgogliosamente la vittoria della candidata del Campo largo, già vicepresidente dei pentastellati.

“È una giornata indimenticabile – continua Conte -. I cittadini sardi hanno chiuso la porta a Meloni e soci e l’hanno aperta all’alternativa. L’aria è cambiata. Non si vince sempre con l’arroganza di chi, come Meloni, impone i candidati al territorio e si limita a salire sui palchi per i suoi monologhi pieni di false promesse, senza neppure confrontarsi con i cittadini, senza neppure fermarsi ad ascoltare i loro problemi”.

“Abbiamo vinto – aggiunge il presidente del M5S – ascoltando il grido di dolore dei territori, offrendo soluzioni contro una sanità disastrata dal centrodestra. Abbiamo vinto con la forza e la competenza di Alessandra, con le proposte serie e credibili, con un ‘campo giusto’ con le altre forze politiche. Non servono ammucchiate, campi larghissimi e minati”.

“Alessandra, siamo certi che ora cambierai tutto con serietà, cuore e coraggio. Forza!”, conclude Todde.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it