Il Comune di Quartu ha conferito un riconoscimento a Diana Puddu, vincitrice del programma The Voice Senior su Rai 1. La cantante è stata accolta dal sindaco Graziano Milia.
Il primo cittadino ha raccontato sui social la conoscenza di lunga data con Puddu. “Conobbi Diana molti anni fa, quando ebbi occasione di celebrare il suo matrimonio in Comune nel mio primo mandato da Sindaco. La ritrovo ora dopo l’affermazione nazionale che ha consacrato le sue incredibili doti canore, rendendole evidenti a tutto il Paese”.
Nelle sue interviste, Diana Puddu ha ricordato spesso le sue origini e il suo legame con la città. A tal punto che è diventata “una speciale ambasciatrice della nostra comunità e della nostra terra e per questo le siamo grati. Ad ulteriore riprova del suo forte attaccamento alle radici, Diana mi ha poi confidato di avere ancora un sogno nel cassetto: dopo il palco di The Voice, vorrebbe salire su quello di Sant’Elena”.
E chissà che proprio da Quartu non cominci un grande tour “che possa elargire nuove soddisfazioni ad uno dei nostri migliori talenti canori, espressione genuina della nostra autenticità e del nostro modo di essere”.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it