Province Oristano Busachi, scontro tra due auto: coppia di anziani in ospedale

Busachi, scontro tra due auto: coppia di anziani in ospedale

Incidente in via Brigata Sassari a Busachi, una Fiat Panda con a bordo due anziani si ribalta dopo l’urto

Paura a Busachi, nell’Oristanese, dove nella tarda mattinata di oggi si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due automobili e provocato il ferimento di una coppia di anziani.

L’allarme è scattato intorno a mezzogiorno, quando la Sala Operativa dei Vigili del fuoco di Oristano ha ricevuto una richiesta di intervento per uno scontro avvenuto in via Brigata Sassari. Secondo una prima ricostruzione, una Fiat Panda, con a bordo due anziani, si è scontrata con una Fiat Grande Punto, finendo poi ribaltata sulla carreggiata.

Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Abbasanta, che ha provveduto alla messa in sicurezza del veicolo incidentato e dell’area interessata dall’impatto.

I due occupanti della Panda sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 e trasferiti al Pronto soccorso con due ambulanze per gli accertamenti e le cure necessarie. Entrambi sono stati trasportati in ospedale.

Presenti anche le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi utili a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it