Brutto incidente nella tarda mattinata di oggi lungo la Strada Provinciale 11, nel territorio di Ula Tirso. Il sinistro ha coinvolto una sola autovettura, uscita di strada autonomamente.
L’allarme è scattato intorno alle 11.30, quando la sala operativa dei Vigili del fuoco di Oristano ha ricevuto una richiesta di intervento per un’auto finita fuori dalla carreggiata e ribaltata.
Sul posto è intervenuta la squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Abbasanta, che ha provveduto alla messa in sicurezza del veicolo incidentato.
La conducente dell’auto è stata affidata al personale sanitario intervenuto sul luogo del sinistro. Dopo le prime cure, la donna è stata trasportata all’ospedale San Martino di Oristano per ulteriori accertamenti clinici. Non sarebbe grave.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it






