Province Oristano Ula Tirso, auto fuori strada sulla sp11: donna trasportata in ospedale

Ula Tirso, auto fuori strada sulla sp11: donna trasportata in ospedale

L’incidente è avvenuto nei pressi di Ula Tirso: sul posto Vigili del fuoco e personale sanitario

Brutto incidente nella tarda mattinata di oggi lungo la Strada Provinciale 11, nel territorio di Ula Tirso. Il sinistro ha coinvolto una sola autovettura, uscita di strada autonomamente.

L’allarme è scattato intorno alle 11.30, quando la sala operativa dei Vigili del fuoco di Oristano ha ricevuto una richiesta di intervento per un’auto finita fuori dalla carreggiata e ribaltata.

Sul posto è intervenuta la squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Abbasanta, che ha provveduto alla messa in sicurezza del veicolo incidentato.

La conducente dell’auto è stata affidata al personale sanitario intervenuto sul luogo del sinistro. Dopo le prime cure, la donna è stata trasportata all’ospedale San Martino di Oristano per ulteriori accertamenti clinici. Non sarebbe grave.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it