Juan Rodriguez, centrale difensivo del Cagliari, ha parlato del suo approdo in Sardegna dopo quasi una stagione vissuta con la maglia rossoblù trasferendosi sull’Isola dall’Uruguay.
“Cagliari è bellissima, gli uruguaiani vengono trattati molto bene. Cagliari è come l’Uruguay, puoi stare tranquillo e ci sono spiagge bellissime”, ha dichiarato il calciatore ad Espn.
“Quando sono arrivato a Cagliari non c’era tutta la rosa perché alcuni erano in nazionale, quindi è arrivato Yerry Mina, lui è uno che mi ha aiutato ad adattarmi e mi ha insegnato tante cose. Albarracín? Ora c’è anche lui, con Mina e Agustin andiamo sempre in giro”.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it






