Sport Serie C, la Torres è salva: battuto il Bra 2-1 nel ritorno...

Serie C, la Torres è salva: battuto il Bra 2-1 nel ritorno dei playout

I rossoblù chiudono la pratica dopo il successo dell’andata e restano tra i professionisti: decisivi Sorrentino e Di Stefano

Crediti foto: Torres Sassari

La Torres conquista la salvezza e resta in Serie C, superando il Bra anche nel ritorno dei playout con il risultato di 2-1. Un successo che, sommato all’1-0 dell’andata in Piemonte, chiude definitivamente il confronto e condanna gli avversari alla retrocessione in Serie D.

Nella gara di ieri al Vanni Sanna di Sassari, la squadra di Alfonso Greco approccia con grande attenzione, forte del vantaggio accumulato nella prima sfida. Ma i rossoblù non si limitano a gestire e cercano anche di colpire in avanti.

Il match infatti si sblocca al 33’ con il gol di Sorrentino, che indirizza in modo significativo la doppia sfida e spegne le speranze degli ospiti. Nella ripresa il Bra alza il baricentro alla ricerca del pareggio, ma si espone alle ripartenze della Torres e al 64’ arriva il raddoppio firmato Di Stefano. Nel finale il Bra trova il gol della bandiera al 93’ con De Santis, troppo tardi per riaprire i giochi.

Al triplice fischio esplode la gioia dei rossoblù, che possono festeggiare la permanenza in Serie C dopo una doppia sfida giocata con grande solidità e concretezza.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it