In Evidenza Cagliari, Pavoletti e il futuro: “Mentirei a dire che non penso ad...

Cagliari, Pavoletti e il futuro: “Mentirei a dire che non penso ad un ruolo da dirigente”

"Ė stata una serata “Pavolosa”: la vittoria, la salvezza, i quaranta punti, un traguardo che non raggiungevamo da anni", ha aggiunto il capitano

Crediti foto: Cagliari Calcio

Le strade del Cagliari e del suo capitano Leonardo Pavoletti si separeranno ufficialmente al termine di questa stagione. L’attaccante rossoblù, nella serata che ha regalato la salvezza alla sua squadra con la vittoria per 2-1 contro il Torino, ha salutato i tifosi della Unipol Domus tra tanta commozione e affetto.

“Ė stata una serata “Pavolosa”: la vittoria, la salvezza, i quaranta punti, un traguardo che non raggiungevamo da anni. Sognavo una serata come questa. Dentro la mia testa c’era l’immagine nitida del mio saluto a bordocampo con i festeggiamenti della squadra. Ne ero convinto”, ha dichiarato Pavoletti.

Un chiosa sul suo futuro: “Mi sono operato da poco per rimettermi a posto. Non sto ancora bene, si vedrà se dovesse arrivare qualche offerta stimolante. Ma non voglio prendere in giro nessuno, al momento il mio ginocchio non manda segnali incoraggianti. Penso anche ad un ruolo nella dirigenza del Cagliari? Sarei bugiardo a dire di no”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it