Province Città Metropolitana Selargius, due incidenti lungo la 131 Dir: ci sono anche tre feriti

Selargius, due incidenti lungo la 131 Dir: ci sono anche tre feriti

Due scontri distinti sulla statale 131 Dir all'altezza di Selargius provocano tre feriti e lunghe code in direzione Sestu

Crediti foto: Ansa

Il traffico automobilistico alle porte di Cagliari ha subito pesanti ripercussioni a causa di due sinistri stradali avvenuti in rapida successione. Nella serata di martedì, lungo la strada statale 131 Dir, si è registrato un bilancio di tre persone rimaste ferite a seguito di due impatti differenti. I veicoli stavano procedendo in direzione di Sestu quando, all’altezza della struttura dell’ex inceneritore, nel territorio comunale di Selargius, sono rimasti coinvolti nelle collisioni.

Le due carambole, pur essendo separate, si sono verificate a pochissimi metri di distanza temporale e spaziale, provocando forti disagi alla circolazione con il formarsi di vistosi rallentamenti e incolonnamenti di vetture.

Subito dopo la richiesta d’emergenza, la centrale operativa ha inviato sul posto i mezzi di soccorso. I sanitari a bordo delle ambulanze hanno prestato le prime cure ai tre automobilisti coinvolti, disponendone poi il trasferimento nei nosocomi cittadini con l’assegnazione di un codice giallo. Fortunatamente, i traumi riportati dai pazienti si sono rivelati di lieve entità.

Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche gli agenti della Polizia stradale, i quali si sono occupati di gestire la viabilità e di eseguire tutti i rilievi tecnici necessari a ricostruire l’esatta condotta dei conducenti e le cause della doppia collisione.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it