Attimi di paura nelle prime ore della mattinata lungo la Strada Provinciale 25, dove un’autovettura è uscita di strada andando a schiantarsi contro alcuni alberi ai margini della carreggiata.
L’incidente si è verificato poco prima delle 6 al chilometro 9 della provinciale. Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente ha perso il controllo del mezzo, che dopo essere uscito dalla sede stradale ha terminato la propria corsa contro la vegetazione presente a bordo strada.
Sul luogo del sinistro è intervenuta la squadra 1A dei Vigili del fuoco del Comando di Sassari, che ha provveduto a mettere in sicurezza sia lo scenario dell’incidente sia il veicolo coinvolto.
Contemporaneamente il personale sanitario del 118 ha prestato le prime cure al conducente, unico occupante dell’auto. Dopo essere stato stabilizzato sul posto, l’uomo è stato trasferito al pronto soccorso per gli accertamenti e le cure necessarie.
I Carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e gestire la viabilità durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it






