La Costa Smeralda si accende con Katy Perry. La popstar americana ha scelto la Sardegna per una delle serate più esclusive dell’estate e il 12 agosto si è esibita sul palco allestito al Cala di Volpe, in occasione del Gala Night organizzato dallo storico hotel della Costa Smeralda.
Davanti a circa 500 ospiti, Perry ha proposto alcuni dei brani più celebri della sua carriera, trasformando la serata a bordo piscina in uno degli appuntamenti più glamour dell’estate sarda.
Un’ora di grandi successi
Lo spettacolo è durato circa un’ora e ha ripercorso alcune delle hit che hanno segnato la carriera internazionale della cantante. Tra i brani eseguiti anche California Gurls, Teenage Dream e Last Friday Night, accompagnati da una scaletta pensata per coinvolgere il pubblico presente.
Spazio anche a I Kissed a Girl, eseguita dalla popstar circondata dalle donne e dalle ragazze presenti sotto il palco, oltre a Bon Appétit e Wide Awake.
La musica pop ha accompagnato la serata, conclusa anche con i fuochi d’artificio e con un momento dedicato a uno degli ospiti più attesi.
Gli auguri a Domenico Dolce
Nel corso della serata Katy Perry ha infatti partecipato a un particolare momento di festa dedicato a Domenico Dolce. Lo stilista, tra gli ospiti vip del Gala, ha celebrato i suoi 68 anni.
La popstar ha coinvolto il pubblico in un coro di auguri per il compleanno dello stilista, aggiungendo un ulteriore momento speciale a una serata già ricca di musica e spettacolo.
Matteo Renzi con la famiglia e Justin Trudeau
Tra gli ospiti del Gala Night anche Matteo Renzi, arrivato al Cala di Volpe insieme alla moglie Agnese e a due dei loro figli.
L’ex presidente del Consiglio ha poi condiviso sui social una fotografia della serata nella quale compare insieme alla famiglia, a Katy Perry e al compagno Justin Trudeau. L’ex primo ministro canadese è stato inoltre protagonista di un selfie con Renzi.
La presenza di personalità del mondo della politica, dello spettacolo e della moda ha contribuito a rendere l’appuntamento uno degli eventi più esclusivi della stagione in Costa Smeralda.
Con Katy Perry, il Cala di Volpe si conferma ancora una volta uno dei luoghi di riferimento per i grandi eventi internazionali dell’estate italiana. L’hotel della Costa Smeralda ha infatti ospitato negli anni numerose celebrità e concerti esclusivi riservati ai propri ospiti. Lo scorso anno era stata Jennifer Lopez a esibirsi nella stessa cornice.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it





