Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic; P. Pereira (46′ Kouamé), Bessa, Radovanovic, Veloso, Criscito; Pandev, Lapadula. A disposizione: Jandrei, Marchetti, Pezzella, Biraschi, Lakicevic, Zukanovic, Lerager, Rolon, Schafer, Sanabria, Dalmonte All.: Prandelli.

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Klavan, Cacciatore, Lu. Pellegrini; Barella, Bradaric, Ionita; Cerri, Pavoletti. A disposizione: Rafael, Aresti, Lykogiannis, Srna, Romagna, Cigarini, Birsa, Oliva, Padoin, Deiola, Castro All.: Maran.

Marcatori: 40′ Pavoletti (C), 89′ Criscito

Note: Ammoniti: Klavan (C), Criscito (G), Miguel Veloso (G) Espulsioni: Pezzella (G)

Primo Tempo:

Dopo i primi minuti di studio da entrambe le parti, è il Genoa a creare le prime occasioni del match. I sardi rispondono ai loro avversari provando qualche conclusione nello specchio genoano e al 40′ trovano la rete del vantaggio con una bella rete di Pavoletti.

Secondo Tempo:

Inizia il secondo tempo al Ferraris: il Genoa alla disperata ricerca del gol, ma non riesce più a rendersi pericoloso dalle parti di Cragno. Il Cagliari di Maran prova ad addormentare i ritmi della partita. A pochi minuti dalla fine l Cagliari vicino al raddoppio, Romagna anticipa la difesa del Genoa servito da calcio piazzato: la spizza di testa, ma Radu tiene vivi i suoi con una super-parata. Calcio di rigore per il Genoa all’ottantanovesimo, Criscito trova il pareggio e si conclude così questa 37′ giornata di Serie A.