Era da giorni che i poliziotti della sezione “Falchi” della Squadra Mobile di Cagliari seguivano i movimenti di Salvatore Micalizzi, 46enne cagliaritano..

Alcuni giorni fa, nei pressi della sua abitazione in via Col del Rosso, era stato notato un andirivieni di probabili acquirenti di sostanza stupefacente.
Nella prima mattinata di ieri Micalizzi è stato fermato in strada dagli agenti e trovato in possesso, all’interno del mazzo di chiavi dell’auto, di un piccolo bilancino elettronico con la struttura esterna e coperchio aventi le caratteristiche e la forma di un telecomando, e nel borsellino aveva 160 euro, il che ha confermato i sospetti degli inquirenti.

A qual punto i.poliziotti hanno effettuato la perquisizione all’interno del suo appartamento che ha permesso di trovare, all’interno di una scatola con forma di libro, della cocaina per un peso netto di grammi 2,619; una busta contenente marijuana per un peso netto di grammi 89,425 nonché 2 bilancini di precisione con evidenti tracce di stupefacente. L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto.