Una perquisizione domiciliare nata dall’intuito investigativo ha portato a un importante sequestro nel cuore di Cagliari. Durante la notte, i Carabinieri della Stazione di Stampace, supportati dalla Sezione Operativa, hanno arrestato un 28enne cagliaritano, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, per una serie di reati che vanno dallo spaccio alla detenzione di munizioni e banconote contraffatte.
L’operazione ha permesso di rinvenire all’interno dell’abitazione del giovane circa 56 grammi di cocaina, di cui una parte già suddivisa in 33 dosi pronte per lo spaccio in strada. Oltre alla polvere bianca, i militari hanno sequestrato:
4,5 grammi di hashish e materiale per il confezionamento.
510 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Due cartucce calibro 12 a pallettoni, detenute illegalmente.
Dodici banconote da 50 euro false, per un totale di 600 euro di valuta contraffatta.
Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro. Il giovane, concluse le formalità di rito in caserma, è stato scortato presso la casa circondariale “Ettore Scalas” di Uta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it






