La New Publisher, società editrice del quotidiano online Cagliaripad, intende stimolare nei lettori l’interesse per la buona informazione, attraverso una redazione composta da giornalisti di grande esperienza, professionisti e pubblicisti, e dalle voci entusiaste di redattori in erba.
L’obiettivo di questa grande sfida nell’affascinante mondo dei media digitali è di informare, sulla cronaca, sulla cultura, sullo sport, far conoscere ai lettori i fatti, e nient’altro.
Non si tratta più di un’offerta di semplice scrittura o voglia di raccontare, perchè il giornalismo è diventato qualcos’altro: un mestiere bello, difficile, nobile, persino utile, per molti quasi senza mercato, secondo noi gremito invece di nuove opportunità.
Così i nuovi editori di Cagliaripad, Massimo Lai e Claudia Erdas, il 1 aprile del 2021 hanno dato il via a un’esperienza volta a proporre un nuovo strumento di comunicazione che mira a riequilibrare la diffusione delle informazioni, nella quotidiana lotta contro le fake news, investendo sulla professionalità, sulla serietà e sui giovani.

Info: redazione@cagliaripad.it

Concessionaria esclusiva per la pubblicità:
Publical Adv
Responsabile Commerciale: Massimo Lai
Tel. 338 9959167