Notizie Cagliari Restyling manto stradale: dopo via Sonnino è la volta di via Palestrina

Restyling manto stradale: dopo via Sonnino è la volta di via Palestrina

Partiranno lunedì e dureranno circa tre settimane i lavori per la bitumatura della strada dalla via Genneruxi sino al largo Gennari. Garantita la percorribilità per l'intera durata del cantiere

Si avviano alla conclusione i lavori di restyling del manto stradale di via Sonnino che stanno creando parecchi disagi agli automobilisti cagliaritani, soprattutto nelle ore di punta. Da lunedì prossimo – fa sapere il Comune – partiranno i lavori per la nuova bitumatura in via Palestrina. Il rifacimento del manto stradale interesserà la strada dalla via Genneruxi sino al largo Gennari. Si inizierà con la rimozione del vecchio asfalto, quindi si procederà con la bitumatura e in ultimo la tracciatura della segnaletica orizzontale.

“Anche in questo caso, spiegano dall’Ufficio alla viabilità del Comune di Cagliari, gli interventi saranno condotti in modo da limitare al minimo i disagi e senza interruzione del traffico veicolare. Per l’intera durata del cantiere sarà possibile percorrere la via Pergolesi, con la dovuta prudenza, prestando particolare attenzione alla segnaletica di cantiere e alle indicazioni dei movieri”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it