quartu-ventenne-tenta-di-lanciarsi-dal-balcone-salvato-dai-carabinieri

Dopo avere avuto una animata discussione con la compagna è uscito di casa alterato dall’alcol. Dopo aver vagabondato per la strada, ha pensato bene di forzare una finestra e di introdursi nell’abitazione di due coniugi quartesi. Chiaramente il padrone di casa, un 49 enne, ha comprensibilmente reagito alla presenza dell’estraneo tra le mura domestiche, ma lui, l’intruso, ha incominciato a lanciargli contro delle suppellettili e dei complementi d’arredo, brandendo un bicchiere rotto a mo’ di arma. Infine, ha provato a scappare ma è stato bloccato dai Carabinieri di Quartu che hanno messo fine alla sua notte brava. Vedendo i militari dell’Arma ha reagito con pugni, calci e morsi, prima di essere definitivamente immobilizzato e condotto al Comando.

Protagonista della movimentata serata è stato un operaio 54enne di Quartu che alla fine è finito in manette per violazione di domicilio aggravata, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, lesioni personali e minaccia aggravata.

Dopo gli accertamenti, l’uomo, che aveva con sè due coltelli a serramanico e 7 grammi di hashish, è stato condotto al pronto soccorso del Policlinico di Monserrato per accertamenti.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it