Province Città Metropolitana Monserrato, condannata per traffico e spaccio: 46enne rintracciata e arrestata

Monserrato, condannata per traffico e spaccio: 46enne rintracciata e arrestata

La donna, di origine colombiana, deve scontare un anno e mezzo di reclusione per reati commessi tra il 2013 e il 2014 in varie città italiane

Era ricercata nell’ambito di una condanna per traffico di stupefacenti e spaccio. Una donna colombiana di 46 anni è stata rintracciata nelle prime ore del mattino in un appartamento a Monserrato e arrestata dai Carabinieri della Stazione di Selargius, su ordine di carcerazione della Procura di Cagliari.

La misura, divenuta definitiva lo scorso 28 aprile, riguarda una condanna per partecipazione a un’associazione criminale finalizzata appunto al traffico di sostanze stupefacenti e detenzione a fini di spaccio. I reati erano stati commessi tra l’aprile 2013 e il giugno 2014 in diverse località italiane.

Individuata dai militari all’interno dell’abitazione, la donna è stata sottoposta alle verifiche di rito e accompagnata in caserma. Al termine delle formalità, è stata tradotta alla Casa circondariale “Ettore Scalas” di Uta, dove sconterà una pena residua pari a un anno, 6 mesi e 11 giorni di reclusione.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it