I Carabinieri delle compagnie di Tempio Pausania e Valledoria (Ss) nel fine settimana hanno sanzionato 31 persone per inosservanza delle norme anti-Covid 19. Nella notte tra sabato e domenica i Carabinieri dell’ Aliquota Radiomobile della Compagnia di Tempio Pausania (Ss) hanno elevato sanzioni per l’inosservanza delle misure previste dalla normativa per il contenimento del contagio da Covid-19 a cinque persone controllate in Piazza Gallura, a Tempio, alle 2 di notte, fuori casa senza giustificato motivo.

A Calangianus (Ss), i militari hanno sanzionato per inosservanza delle misure previste dalla normativa il titolare di un bar-pizzeria perchè stava conducendo l’attività di ristorazione oltre il limite orario consentito delle 23. Sono stati sanzionati anche 9 avventori presenti per non aver osservato l’obbligo di permanenza nella propria abitazione entro le 23.00.

Ad Isola Rossa (Ss), sabato sera, su segnalazione di alcuni cittadini, la centrale operativa della Compagnia di Valledoria ha inviato due pattuglie che hanno contestato l’inosservanza delle misure previste dalla normativa a 16 studenti, che alle 23,30 stavano partecipando ad una festa privata in un’abitazione. Contestualmente è stato denunciato un partecipante per spaccio ed un altro è stato segnalato amministrativamente per uso di sostanze stupefacenti.