Province Nuoro Ilbono, il dolore della mamma di Marco Mameli: “Ti amiamo per sempre”

Ilbono, il dolore della mamma di Marco Mameli: “Ti amiamo per sempre”

Un messaggio struggente pubblicato sui social: "Dacci la forza di sopravvivere alla tua assenza, noi non smetteremo mai di amarti"

(Crediti foto: Profilo Facebook Simonetta Campus)

La mamma di Marco Mameli, il giovane ucciso nella notte di Carnevale a coltellate a Bari Sardo, ha voluto condividere sui social un toccante post rivolto al figlio.

“Ciao Marcolino, Vedi? C’è una marea di gente che ti vuole bene e che formula per me frasi che non riesco ad esprimere” comincia il messaggio di Simona Campus che descrive un dolore impossibile da comprendere e difficile da sopportare:

“Io so solo che provo un dolore immenso e tanta rabbia e questo “eri” proprio non mi va giù perchè tu dovevi “essere” per l’anima buona che avevi. Se tutti fossero stati come te questa tragedia non sarebbe mai accaduta – prosegue la mamma di Marco Mameli – Eravamo tanto fieri di te, ti stavamo insegnando a volare e tu ci stavi riuscendo benissimo, ma non dovevi volare così alto non così lontano da noi da non poterti più vedere, sentire, abbracciare, stringere“.

Un dolore capace di lacerare l’animo di chiunque ma che prova quantomeno a cercare giustizia: “Dicono che ora sei un angelo ma è su questa terra che c’è bisogno degli angeli e non ce li possono strappare via con questa brutalità che non riesco a perdonare. Dacci la forza di sopravvivere alla tua assenza, noi non smetteremo mai di amarti e di cercare giustizia per te che sei andato via con la voglia di restare… Ti amiamo, per sempre“.