Notizie Musica e Spettacolo Eleonora Boi rassicura tutti dopo il morso dello squalo: “Su mari esti...

Eleonora Boi rassicura tutti dopo il morso dello squalo: “Su mari esti traitori”

La giornalista sarda scrive sui social dopo l'incredibile aggressione subita da uno squalo che le ha causato importanti ferite a una gamba

“Little mermaid from Sardinia 1 Baby tiburón de Puerto Rico 0”. Inizia così il post sui social di Eleonora Boi, nota giornalista sarda e moglie del cestista Danilo Gallinari, aggredita da uno squalo mentre si trovava in vacanza a Porto Rico.

“È stato il giorno più brutto della mia vita” racconta. “Forse aveva ragione mia nonna Nella quando diceva “su mari esti traitori”. Non avrei mai pensato che avrei potuto essere attaccata da uno squalo e per giunta mentre mi trovavo vicino alla riva e in una spiaggia super affollata”.

Poi rassicura: “Fortunatamente, io e il mio bambino stiamo bene, sono stata soccorsa prontamente e l’intervento chirurgico per rimettere a posto la mia povera gamba mangiucchiata è andato bene. Ora devo solo riprendermi dal grandissimo spavento e provare a perdonare il grande amico che mi ha tradito”.

Eleonora non perde la sua ironia: “Per quanto riguarda lo squalo avrà presto notizie dai miei legali”. Poi ringrazia i fan e soprattutto suo marito “che nonostante abbia sposato Fantozzi-Boi mi ha dato tutto il suo amore e tanto coraggio. Oggi si è pure scampato il concerto di Bad Bunny, ma non si deve illudere, è solo per poco”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it