Silvana Gandola è scomparsa da Aglientu (Ss) intorno a mezzogiorno di domenica 28 marzo e da allora se ne sono perse le tracce. L’appello arriva dalla figlia della donna e dal presidente dell’Associazione Penelope della Sardegna.

“Questa signora è scomparsa senza lasciare tracce di se in un attimo di distrazione della propria accompagnatrice. E’ un caso molto strano che si sia volatilizzata così” scrive l’associazione. “Ci sono indagini in corso ma chiunque ha visto o sentito qualcosa, è invitato a darmi notizie, anche in forma anonima”, aggiunge l’avvocato Gianfranco Piscitelli. “Mettiamocela tutta come al solito per riportare Silvana a casa dalla figlia Laura, disperata a Torino perchè medico anestesista ed impegnata h24 in questo grave momento di emergenza sanitaria”.

“Tra l’altro, solo un mese fa ha perso anche il padre, marito di Silvana che, proprio per questo motivo era venuta in Sardegna per riprendersi un po’ dal lutto”. La donna scomparsa, come si legge nel volantino, soffrirebbe di un principio di demenza senile. Per contattare il presidente dell’associazione Penelope, l’avvocato Piscitelli, rivolgersi al numero 388/6311738, operativo 24 ore.

Clicca sulla foto per ingrandirla