Intervento dei Vigili del fuoco, a seguito di una richiesta di soccorso pervenuta alla sala operativa del 115, nella tarda serata di ieri, per un incidente stradale. La squadra di pronto intervento “6A” del distaccamento di Carbonia è intervenuta sulla strada Provinciale 126 nel territorio del comune di Gonnesa, dove per cause ancora da accertare un’autovettura ha perso il controllo ed è uscita di strada finendo in un dislivello tra la vegetazione.

Alla guida del veicolo una donna, che è rimasta ferita, ed è stata estratta dagli operatori della squadra dei Vigili del fuoco che con una scala in dotazione alle attrezzature di soccorso si sono calati e l’hanno recuperata e poi trasportata sull’ambulanza in sicurezza con la barella Toboga, affidandola agli operatori sanitari inviati dal Servizio Territoriale di Emergenza del 118, che l’hanno accompagnata in ospedale in codice giallo.

Sul posto erano presenti anche i Carabinieri della stazione di Gonnesa e la Radiomobile Carabinieri di Carbonia per gli accertamenti i rilievi di legge e per la gestione della viabilità stradale.
Al termine delle operazioni di soccorso e dei rilievi, i pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e della sede stradale.