Si dice che a Natale siamo tutti buoni, ma questo assunto non vale evidentemente per tutti. Nella giornata di ieri, infatti, nel bar Il Tartufo di Cagliari si è verificato un episodio non esattamente in tema con lo spirito natalizio. Come riportato sulla pagina Instagram dai gestori del locale: “Stasera nella nostra caffetteria c’è stato un episodio molto sgradevole: la nostra barista, come da legge, ha domandato a una cliente che voleva accomodarsi se fosse in possesso del Green pass. La signora, gentilissima, evidentemente No-vax, ha risposto lanciando il cappuccino addosso alla barista, sporcando lei, il bancone e il retro bancone del nostro locale”.

Subito sono arrivati tanti messaggi di solidarietà al profilo social del bar cagliaritano. “Mi vergogno per lei e per la sua ignoranza – proseguono i gestori del locale – non tanto perché non possiede il green pass, perché ciascuno è libero di fare della propria vita ciò che vuole, ma perché credo che il suo comportamento sia stato disumano. Io non lancerei mai nulla addosso a nessuno neanche al mio peggior nemico”.

Poi si rivolge direttamente alla cliente: “Se stai leggendo, sei sempre in tempo per tornare e scusarti con una persona che stava educatamente svolgendo il suo lavoro”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it