Un incidente stradale, avvenuto ieri notte a Quartu Sant’Elena in Viale Europa (all’altezza dell’incrocio con Via Marconi), ha coinvolto una Peugeot 206, una Nissan Qashqai e un’ambulanza del 118 con autista e due soccorritori a bordo, oltre ad una vedova 92enne, che era la paziente trasportata.

I carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, intervenuti alle 23.30 sul posto, hanno notato uscire dal cofano motore dell’ambulanza delle fiamme, prontamente spente utilizzando l’estintore presente a bordo della gazzella di servizio.

La paziente che si trovava a bordo dell’ambulanza rimasta coinvolta nel sinistro è stata dichiarata deceduta per cause non collegate allo stesso, così come determinato dal personale medico del 118 intervenuto successivamente. Tutti gli altri passeggeri coinvolti nel sinistro stradale sono rimasti lievemente feriti, motivo per il quale sono stati trasportati presso il policlinico di Monserrato e l’ospedale SS. Trinità di Cagliari, dove le lesioni riportate dagli stessi sono in corso di refertazione. I documenti di guida e di circolazione delle persone e dei mezzi interessati sono risultati essere regolari.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it