La bellissima Caterina Murino protagonista di “Sardegna, un mondo straordinario”, uno spot commissionato dalla Regione Sardegna per promuovere l’immagine turistica dell’Isola.

Il video verrà diffuso sulle emittenti internazionali (Cnn e Bbc international), europee (Francia, Germania e Regno Unito), nei canali principali italiani e su alcune testate on line, cinque nazionali e dieci estere, di cui almeno tre negli Stati Uniti. Programmati annunci nelle pagine del “New York Times” e pannelli digitali a Berlino, Londra, New York e Parigi.

“Sono immagini che trasmettono forti emozioni, adatte a promuovere l’immagine della Sardegna nel mondo. Un prodotto eccezionale, tutto sardo, che mette al centro, come nel programma della Giunta regionale, l’identità profonda della nostra terra”, ha affermato il vicepresidente della Regione, Alessandra Zedda durante la presentazione, nella sala conferenze di “Sa Manifattura” a Cagliari, del video “Sardegna, un mondo straordinario”, realizzato nell’ambito della ‘Strategia promozionale 2023’.

“Puntiamo all’affermazione del ‘marchio Sardegna’ e grazie alle nostre qualità identitarie possiamo consolidarci nel mercato internazionale del turismo. La strategia che punta alla promozione di cultura, bellezze naturali, tradizioni ed enogastronomia è certamente quella giusta”, ha aggiunto l’assessore Zedda.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it