(Foto credit: Cagliari Calcio)

“Lavorare dopo una vittoria ci ha dato maggiore serenità, anche se non ha cambiato molto la nostra situazione in classifica e dobbiamo dare continuità. I tre punti contro il Perugia saranno importanti se li valorizzeremo nelle prossime due gare da qui alla sosta. A Palermo non sarà facile: servirà tanta attenzione e determinazione per tornare con il risultato pieno”.

A due giorni alla gara del “Renzo Barbera” mister Fabio Liverani ha presentato la sfida con il Palermo dalla sala stampa dell’Unipol Domus. “Non guardo in casa degli altri, non mi compete e perché sono focalizzato sul Cagliari – ha detto -. Ognuno ha i propri obiettivi, noi dobbiamo concentrarci su noi stessi sapendo che incontriamo una squadra importante che ha voglia di arrivare più in alto possibile. Palermo è una tappa indimenticabile della mia carriera, ho grandi ricordi che mi legano a quella piazza”.

“La squadra deve giocare serenamente – ha aggiunto Liverani – non abbiamo ottenuto i risultati che volevamo ma ho sempre visto una squadra viva, questo mi dà sempre grandi speranze. Questo è un campionato molto equilibrato: abbiamo due gare per salutare il 2022 e regalare più serenità e sorrisi a tutti”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it