Un ventitreenne disoccupato e incensurato residente in Villa San Pietro, è stato arrestato ieri sera a Pula dai carabinieri della locale Stazione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari si sono insospettiti attorno per l’atteggiamento sfuggente del ragazzo poi controllato. Verso le 20 lo avevano visto eclissarsi repentinamente in Corso Vittorio Emanuele, a Villa San Pietro, non appena aveva notato la loro presenza ad un posto di controllo. I carabinieri hanno immediatamente proceduto pertanto ad una perquisizione d’iniziativa nei confronti del giovane rinvenendo nella sua disponibilità e sulla sua persona 5 grammi di cocaina.

La perquisizione è stata quindi estesa all’abitazione dell’interessato e nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti ulteriori 42 grammi di cocaina, 43 grammi di hashish, 349 grammi di marijuana e la somma di 3.660 euro in contanti, in banconote di vario taglio, verosimile provento di attività di spaccio, nonché due bilancini, sostanze da taglio e fogli manoscritti con cifre e nomi di verosimili clienti.

Dopo aver trascorso la nottata agli arresti domiciliari, stamattina il giovane ha affrontato il giudizio direttissimo presso il palazzo di giustizia di Cagliari, l’arresto è stato convalidato e gli sono stati applicati gli arresti domiciliari.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it